Ex Cagliari, Semplici: «Lotta salvezza? Sassuolo e Udinese meno abituati di altri a lottare nelle retrovie» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Semplici: «Lotta salvezza? Sassuolo e Udinese meno abituati di altri a lottare nelle retrovie»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il tecnico Leonardo Semplici ha parlato della lotta per la salvezza e delle squadre meno abituate a sgomitare per la Serie A

Un ex del Cagliari ha parlato della lotta per la salvezza, si tratta del tecnico passato anche per la Spal Leonardo Semplici. L’allenatore in rossoblù da febbraio a settembre del 2021 ha parlato della corsa per evitare la retroccesione e delle squadre meno abituate a sgomitare per la Serie A, riporta TMW. Le sue parole:

«Serie A? Senza dubbio si sta dimostrando un torneo incerto ed equilibrato, dove il retaggio del calcio cosiddetto all’italiana sta lasciando gradualmente spazio a idee, coraggio e maggiore spirito propositivo. Le partite sono più imprevedibili, sia in cima alla classifica che nella zona più calda che lotta per la salvezza. Come dicevo, il torneo è decisamente più equilibrato e quasi tutta la seconda metà della classifica si trova in una situazione di incertezza. Club come Sassuolo e Udinese sono meno abituati di altri a lottare nelle retrovie, ma hanno organici di valore. A volte bastano un paio di risultati consecutivi per rimettersi in carreggiata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.