Ex Cagliari, Sau corteggiato dalla Torres. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, Sau corteggiato dalla Torres. La situazione

Pubblicato

su

Dopo l’ultima stagione in Campania l’attaccante di Sorgono è rimasto svincolato e cerca una squadra per quest’anno

Marco Sau a 34 anni ha ancora qualcosa da dare al calcio, sopratutto dopo l’ultima stagione, terminata con il mancato prolungamento del contratto che lo legava al Benevento. Il classe 1987 ha aspettato a lungo una chiamata dalla serie B ma finora non è arrivata, il tutto continuando ad allenarsi – assieme a Luca Ceppitelli – con il preparatore Gianfranco Ibba.

Sull’ex attaccante del Cagliari sembra esserci l’interesse della Torres, formazione che vuole farsi valere in serie C, lo riporta quest’oggi La Nuova Sardegna. Al momento pare ci sia una forbice economica da colmare, dato che il giocatore sembrerebbe aver chiesto 250 mila euro mentre la società rossoblu è arrivata ad offrire fino a 150 mila. Potrebbe essere questa la nuova casa per “pattolino”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.