Ex Cagliari, visite mediche per Longo con il Milan Futuro: poi firma e UFFICIALITA' - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, visite mediche per Longo con il Milan Futuro: poi firma e UFFICIALITA’

Pubblicato

su

L’ex giocatore ed attaccante del Cagliari, Samuele Longo, si avvicina al Milan Futuro: visite mediche e poi firma sul contratto

Nuova avventura per Samuele Longo. L’attaccante italiano, dopo essere passato da diverse squadre, fra cui Inter, Espanyol, Vicenza, Venezia, Girona è pronto per la sua nuova squadra. Il calciatore ha vestito la maglia rossoblù del Cagliari nella stagione 2014/15. Dopo essersi svincolato, Longo rinforzerà il Milan Futuro, seconda squadra di Serie C, guidata da Daniele Bonera. Longo sta attualmente svolgendo le visite mediche di rito presso la struttura del club. Una volta completate, è attesa la firma sul contratto e l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.