Ex Cagliari, Rastelli nuovo allenatore dell'Avellino. E' un ritorno dopo 7 anni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Rastelli nuovo allenatore dell’Avellino. E’ un ritorno dopo 7 anni

Pubblicato

su

L’allenatore con un passato sulla panchina del Cagliari ha trovato l’accordo con la società irpina del gruppo D’Agostino nella notte

Ora è finalmente ufficiale, Massimo Rastelli sarà il nuovo allenatore dell’Avellino. Il sodalizio tra il tecnico e lo società campana ricomincerà dopo le gloriose tre stagioni vissute insieme tra il 2012 ed il 2015 – a riportarlo è il giornalista Gianluca Di Marzio, tramite i proprio canali social. Rastelli e gli “Irpini” hanno vissuto dei grandi momenti insieme, prima dello sbarco del mister campano sulla panchina del Cagliari (per una cavalcata storica, culminata con la vittoria della serie B). Infatti i biancoverdi vinsero con lui il campionato Lega Pro di Prima Divisione oltre ad una Supercoppa di Lega. Ora il tecnico dovrà rialzare le sorti di una squadra che, partita con la voglia di fare un buon campionato, si ritrova in sedicesima posizione con solo 8 punti raccolti in nove giornate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.