Ex Cagliari, Di Francesco: «Ho pagato i miei errori, voglio una panchina al più presto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Di Francesco: «Ho pagato i miei errori, voglio una panchina al più presto»

Pubblicato

su

Eusebio Di Francesco, ex allenatore del Cagliari, ha così parlato del suo passato e del suo futuro in panchina

Eusebio Di Francesco, ex allenatore del Cagliari, ha così parlato del suo passato e del suo futuro in panchina. Il tecnico ha allenato i rossoblù due stagioni fa venendo poi esonerato e sostituito da Leonardo Semplici. Le sue parole ad As riprese da tmw:

«Ho pagato i miei errori e spero di avere una possibilità al più presto. In Italia o all’estero: la Spagna, ad esempio, la adoro. La Liga è il campionato che mi darebbe più stimoli per la mentalità che hanno la maggior parte delle sue squadre. L’esperienza mi ha fatto crescere. Negli ultimi tre anni ho allenato per 30 partite totali: ci vuole più tempo, ma ci sono stati anche errori da parte mia e ho imparato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.