Ex Cagliari, oggi le visite mediche di Pellegrini con la Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, oggi le visite mediche di Pellegrini con la Lazio

Pubblicato

su

Ex Cagliari, per la giornata odierna sono previste le visite mediche del terzino sinistro Luca Pellegrini con la Lazio di Sarri

Arrivano aggiornamenti circa il destino di un terzino sinistro ex Cagliari, il quale è pronto a rimanere nel campionato di Serie A nonostante il cambio di maglia. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà di SportItalia, oggi sono in programma le visite mediche di Luca Pellegrini con la Lazio.

Il calciatore arriva dalla Juventus con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il giocatore diventerà un biancoceleste per un totale di 21 milioni di euro poichè nell’operazione è stato inserito anche il cartellino del centrocampista Nicolò Rovella. L’accordo era infatti già stato raggiunto negli scorsi giorni e a breve è attesa l’ufficialità per l’operazione. Il tecnico Maurizio Sarri avrà quindi i suoi rinforzi in vista della stagione 2023-2024!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.