Ex Cagliari, beffa per Mazzarri: non sarà il nuovo allenatore del Persepolis. Ecco PERCHÉ - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, beffa per Mazzarri: non sarà il nuovo allenatore del Persepolis. Ecco PERCHÉ

Pubblicato

su

Beffa per l’ex allenatore del Cagliari, Walter Mazzarri: il tecnico non sarà il nuovo allenatore del Persepolis. Ecco perché

Niente Iran per Walter Mazzarri. Negli scorsi giorni, l’ex allenatore del Cagliari sembrava ad un passo dall’accordo con il Persepolis, una delle grandi del calcio locale. Non è stato l’unico allenatore italiano ricercato dalla squadra iraniana. Nelle scorse settimane sono stati fatti dei tentativi per Davide Ballardini e Gennaro Gattuso. Mazzarri sembrava averla spuntata, tuttavia così non è stato perché il Persepolis ha cambiato idea, preferendo Juan Carlos Garrido, ex allenatore di Villarreal, Bruges e Betis. Lo riporta TMW.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.