Ex Cagliari, Nainggolan potrebbe raggiungere Medel in Brasile - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Nainggolan potrebbe raggiungere Medel in Brasile

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il centrocampista Radja Nainggolan potrebbe raggiungere in Brasile il difensore centrale ex Bologna Gary Medel

Passano gli anni ma non la voglia di giocare a calcio per quanto riguarda un ex giocatore del Cagliari. L’edizione odierna de il Corriere dello Sport riporta degli aggiornamenti circa quello che potrebbe essere l’immediato futuro del belga Radja Nainggolan. Il centrocampista di Antwerpen potrebbe ripartire dal campionato brasiliano dopo l’esperienza semestrale alla Spal, terminata con la retrocessione in Serie C. Infatti il quotidiano nato a Bologna riporta che il classe 88′ potrebbe accettare la corte del Vasco da Gama, società di Rio de Janeiro. Nell’ex capitale brasiliana troverebbe un’altra vecchia conoscenza della Serie A, il cileno Gary Medel!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.