Ex Cagliari, Nainggolan: «Sto facendo il possibile per ritornare in squadra all'Anversa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Nainggolan: «Sto facendo il possibile per ritornare in squadra all’Anversa»

Pubblicato

su

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha così risposto alle parole del presidente dell’Anversa. Le sue parole

Radja Nainggolan, ex centrocampista del Cagliari, ha così risposto alle parole del presidente dell’Anversa Gheysens. Il patron ha affermato che il calciatore non è al momento totalmente concentrato sul calcio per aver aperto una sua azienda, escludendo allusioni al suo comportamento che lo ha portato ai margini della squadra. La risposta del ninja a hln.be:

«Ho davvero fatto tutto tutto il possibile finora per poter tornare all’Anversa e continuerò a farlo. Risponderò sul campo appena avrò la possibilità»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.