Ex Cagliari, Nainggolan. Il siparietto social con i tifosi del Bari. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Nainggolan. Il siparietto social con i tifosi del Bari. La situazione

Pubblicato

su

Nainggolan, ex giocatore di Cagliari, Roma e Inter tra le altre ha dato vita ad un botta e risposta tramite i social network

Gli amanti del calcio ripongono una particolare attenzione nei comportamenti di alcuni giocatori, vuoi per gli eccessi o per una particolarità caratteriale. Ecco, Radja Nainggolan ha entrambe queste peculiarità e non manca di darne dimostrazione – come riportato quest’oggi da PianetaSerieB.

Dopo essere stato messo fuori rosa dal Royal Antwerp, l’ex centrocampista del Cagliari è stato accostato a più squadre tra le quali gli stessi rossoblù ed il Bari di Michele Mignani. Il tutto ha dato vita ad un siparietto sui social network nel quale la mezzala belga ha risposto per le rime ad alcuni sostenitori dei Galleti; il tutto sottolineando come non stia a lui dare l’esempio e circa il fatto che non abbia mai avuto problemi con un compagno di squadra. Ovviamente la polemica è nata e morta sui social ma il Ninja ci ha tenuto a difendersi da accuse riguardanti la sua propria professionalità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.