Ex Cagliari, Nainggolan ha ricevuto gli interessi di alcuni club sauditi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Nainggolan ha ricevuto gli interessi di alcuni club sauditi

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il centrocampista classe 1988 Radja Nainggolan ha ricevuto gli interessi di alcuni club del campionato saudita

Arrivano degli aggiornamenti circa quello che potrebbe essere il futuro di un ex giocatore del Cagliari. Si tratta del belga Radja Nainggolan, il quale è rimasto svincolato dopo l’esperienza in Serie B con la maglia della Spal. Su di lui sono arrivati gli interessi di alcune squadre in base a quanto ha riportato nella giornata odierna Nicola Schira sui propri canali social.

Il giornalista sportivo riporta che sul classe 88′ ci sono gli occhi di diverse società dei campionati saudita e qatariota. A 35 anni potrebbe aprirsi una nuova possibilità per il calciatore che ha vestito tra le altre le maglie di Inter, Roma e Anversa!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.