Ex Cagliari, Millico potrebbe già lasciare l'Ascoli: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Millico potrebbe già lasciare l’Ascoli: la situazione

Pubblicato

su

Ex Cagliari, l’esterno d’attacco scuola granata Vincenzo Millico potrebbe già lasciare l’Ascoli: la situazione del classe 2000

Arrivano delle novità circa un ex giocatore del Cagliari, passato anche sotto le cure dell’esperto tecnico Claudio Ranieri. L’esterno d’attacco scuola granata Vincenzo Millico potrebbe già essere al capolinea nella sua nuova esperienza nel campionato di Serie B 2023-2024, riporta TMW. Dopo la stagione in chiaroscuro con i sardi, culminata con la promozione, il classe 2000 si è acccasato all’Ascoli.

La situazione del classe 2000 è quella di chi non trova spazio e, allettato da altre proposte, potrebbe cambiare squadra nel mese di gennaio – dedicato anche al calciomercato. Finora ha acculmulato appena 8 presenze (con un giallo preso), il tutto per un totale di appena 201 minuti passati sul terreno di gioco. Il calciatore torinese potrebbe cambiare maglia per la seconda volta nel giro di soli 6 mesi!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.