Ex Cagliari, Mazzarri: «Non voglio più essere quello che parla di arbitri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Mazzarri: «Non voglio più essere quello che parla di arbitri»

Pubblicato

su

Ex Cagliari: Walter Mazzarri, allenatore del Napoli passato anche per il club sardo di Tommaso Giulini, ha parlato del proprio passato

Oggi è andata in scena la conferenza stampa pre Juventus di un ex allenatore del Cagliari. Si tratta di Walter Mazzarri, allenatore del Napoli passato anche per il club sardo di Tommaso Giulini, ha parlato del proprio passato. Le sue parole:

MASSA IN SERIE B DOPO NAPOLI INTER – «E’ un Mazzarri nuovo, sono stato fermo per ripulirmi del passato, non voglio più essere quello che parla di arbitri. Anche le prossime volte non parlerò degli arbitri, il Mazzarri vecchio è in pensione. Preferisco fare come domenica e non venire perché immaginavo si sarebbe parlato di quello. Vorrei parlare solo della squadra».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.