Ex Cagliari, Tramoni dopo la doppietta: «A fine partita mi sono commosso» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Tramoni dopo la doppietta: «A fine partita mi sono commosso»

Pubblicato

su

Mateo Tramoni, ex attaccante del Cagliari e ora al Pisa, ha così parlato dopo la sua personale doppietta. Le dichiarazioni

Ritorno col botto per l’ex attaccante del Cagliari Mateo Tramoni, ora al Pisa, che nella gara giocata contro il Palermo ha realizzato una doppietta decisiva ai fini del risultato. Queste le sue dichiarazioni:

«Quando sono entrato ho visto che c’era la possibilità di riprendere la partita. Ho pensato soltanto a fare il mio dovere e a segnare. A fine partita mi sono commosso, certo. Ho ripensato a questi sette mesi, che sono stati lunghissimi. Tornare così è stato davvero incredibile. Non riesco a spiegarlo a parole»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.