Ex Rossoblù
Ex Cagliari, Giampaolo accusa: «In questa squadra non mi è stato dato tempo!»
Ex Cagliari, Giampolo: «In questa squadra non mi è stato dato tempo!». Le dichiarazioni dell’allenatore passato anche per il club rossoblù
Marco Giampaolo si è mostrato scontento in un’intervista rilasciata per il podcast Il Terzo Uomo. L’ex allenatore di Cagliari, Milan e Sampdoria ha rilasciato delle dichiarazioni recriminando circa il poco tempo avuto in una delle sue esperienze. L’ultima squadra allenata dal tecnico originario di Bellinzona è stata quella blucerchiata, il tutto ormai due anni fa nel 2022 (esonero dopo 24 partite). Le sue parole:
«Ci sono progetti che iniziano e possono essere portati avanti, e ce ne sono altri che possono essere abortiti prima che inizino. Al Milan ricordo che quell’anno rientrarono dei giocatori il 6-7 agosto e la squadra venne completata alla fine, tanto che andammo in tournée in America con 12 giocatori e tanti ragazzi della Primavera. Al Milan mi è mancato il tempo, probabilmente quel tempo che mi è mancato non è stato ritenuto fondamentale dagli organi dirigenziali che mi hanno esonerato. Penso ci siano state delle difficoltà che potevano essere affrontate solo con una miglior condivisione che probabilmente non c’è stata».