Ex Cagliari, Lykogiannis segna in un solo modo: ha sbloccato Lecce Bologna - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Lykogiannis segna in un solo modo: ha sbloccato Lecce Bologna

Pubblicato

su

Ex Cagliari, l’esterno greco Charalampos Lykogiannis segna in un solo modo: oggi ha sbloccato la sfida tra Lecce e Bologna

Nella partita delle 12:30 si è messo in mostra un ex giocatore del Cagliari, presente nella rosa dei rossoblù dall’inizio del 2018 all’estate del 2022. Si tratta dell’esterno greco Charalampos Lykogiannis, il quale trovato un gran gol per sbloccare la sfida dello stadio “Via del Mare” tra Lecce e Bologna. La stessa è poi finita sul risultato di 1-1 ma la scena l’ha rubata il calciatore dei felsinei. Il classe 93′ ha trovato la rete grazie al suo colpo preferito, la punizione ad effetto, la quale ha portato la sfera ad incastonarsi sotto all’incrocio dei pali!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.