Ex Cagliari, Lucarelli: «Ladinetti ha delle richieste in Serie A e B!» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Lucarelli: «Ladinetti ha delle richieste in Serie A e B!»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, l’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli ha rivelato l’interessamento di società di Serie A e B per Riccardo Ladinetti

Arrivano delle importanti conferme circa un ex giocatore del Cagliari, il tutto dopo quanto riportato nella giornata di ieri. La Casa di C ha riportato le dichiarazioni dell’allenatore del Catania Cristiano Lucarelli. In conferenza stampa ha rivelato l’interessamento di società di Serie A e B per Riccardo Ladinetti, centrocampisti cresciuto nel settore giovanile sardo. Le sue parole:

«La società è giovane, non abbiamo un’anima forte. Dobbiamo costruirla per essere competitivi nel tempo. Poi bisogna essere cauti nei giudizi perché seno si rischia di bruciare troppo presto alcuni calciatori. Ho un giocatore che ha delle richieste in A e in B (Ladinetti ndr). C’è qualcosa che non torna, perché se succede questo allora devo fermarmi un attimo e dire: ‘Cosa succede’? E’ il giocatore più richiesto del Catania, lo vuole una squadra di A e di B».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.