Ex Cagliari, Lovato è pronto a diventare un giocatore del Torino - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Lovato è pronto a diventare un giocatore del Torino

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il difensore centrale Matteo Lovato è pronto a diventare un giocatore del Torino, dove ritrova il tecnico Ivan Juric

E’ pronto un nuovo cambio di casacca per un ex giocatore del Cagliari, in Sardegna durante la stagione 2021-2022. Si tratta del difensore centrale Matteo Lovato, il quale è pronto a diventare un giocatore del Torino – riporta l’edizione odierna di Tuttosport. In Piemonte ritrova il tecnico croato Ivan Juric, con il quale ha condiviso la prolifica esperienza con la maglia dell’Hellas Verona; nella quale ha espresso al massimo il suo potenziale. Il trasferimento dalla Salernitana di Filippo Inzaghi potrebbe essere ormai solo una questione di ore!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.