Ex Cagliari, Longo: «Vi racconto cosa mi hanno lasciato i prestiti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Longo: «Vi racconto cosa mi hanno lasciato i prestiti»

Pubblicato

su

Ex Cagliari: Samuele Longo, ex attccante di Inter e Girona oltre che dei rossoblù, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua carriera

Prodotto del settore giovanile dell’Inter, ex Cagliari oltre che del Girona, parliamo dell’attaccante Samuele Longo. Il giocatore ora in forza al PAS Lamia ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Numero Diez, ripercorrendo le tappe della propria carriera. Le sue parole:

L’ADDIO ALL’INTER – «Non nascondo che ero felice perché finalmente dopo tanti anni ero di proprietà di un’altra squadra e, quindi, ero contento di questo. Poi in realtà non è andata come speravo, però quella a Vicenza la ricordo come un’esperienza positiva. Era la mia prima squadra dopo tanti anni di prestiti e pensavo: ‘Qui posso giocare rappresentando la mia squadra‘. I prestiti, però, mi hanno arricchito molto a livello umano. Ovvio, però, che cambiare ogni anno, ti lascia molto a livello personale e umano, ma non è semplice nel momento in cui ti crei delle nuove amicizie e ti trovi bene in una città, oltre che in un gruppo di lavoro. Ripartire da capo è complicato. Le mie stagioni migliori le ho vissute in Spagna e il mio sogno, dopo aver conosciuto quell’ambiente, era quello di restare lì più a lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.