Ex Cagliari, lo sfogo di Nainggolan: «Posso dire la mia in Serie A, dalla Spal solo cavolate» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, lo sfogo di Nainggolan: «Posso dire la mia in Serie A, dalla Spal solo cavolate»

Pubblicato

su

Lo sfogo dell’ex centrocampista del Cagliari, Radja Nainggolan, sulla sua esperienza nel campionato di Serie B con la Spal

Duro sfogo da parte dell’ex giocatore del Cagliari, Radja Nainggolan. Il centrocampista belga ha parlato presso i microfoni di Parlamoderoma2.0, in diretta sulla piattaforma social Instagram. Ecco le parole di Nainggolan la sua esperienza alla Spal. Le sue dichiarazioni sono riportate da RomaNews.Eu.

«Lo scorso anno ho fatto una scelta di cuore e sono andato da De Rossi alla Spal e mi ha convinto raccontandomi una marea di cazz… perché mi diceva bellissima città e società, tutto perfetto, arrivo là e invece… Sono andato e mi sono divertito, mi dicevano non ti preoccupare rimane fino a fine campionato, 10 giorni e lo hanno cacciato, porca tr… In Serie B ho visto proprio un altro livello rispetto alla serie A, io penso di poter dire ancora la mia in A, devo solo trovare qualcuno che ci creda, tutto qua»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.