Ex Cagliari, Sabatini su Liverani: «Ho scelto lui come tecnico per un motivo»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Sabatini su Liverani: «Ho scelto lui come tecnico per un motivo»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Sabatini su Liverani: «Ho scelto lui come tecnico per un motivo» Le parole del direttore generale della Salernitana

Nella conferenza stampa di presentazione, Walter Sabatini, direttore generale della Salernitana, ha motivato la scelta di affidare la panchina della squadra all’ex tecnico del Cagliari, Fabio Liverani:

«Ho scelto Liverani perché lo conosco, è cresciuto in una dimensione di Roma che conosco. La sua palestra di vita è stata la strada e lì si impara molto più che a Coverciano. Lui era un rompicoglioni che giocava da 10 nella Viterbese e mi fece due gol ero all’Arezzo. Apparteneva alla proprietà Gaucci e grazie a un’intuizione di Cosmi fu inserito in pianta stabile a Perugia. Fu Cosmi a metterlo in campo da regista, ci volle coraggio e visione. Liverani si impose come dominatore nel giro di pochi giorni e l’ho scelto perché sono convinto che ci salveremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.