Ex Cagliari, Liverani: «Nessuno mi ha chiamato dalla Ternana» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Liverani: «Nessuno mi ha chiamato dalla Ternana»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Fabio Liverani è tra le idee del presidente della Ternana Stefano Bandecchi per la prossima stagione. Le sue parole

Quest’oggi Il Messaggero riporta una possibilità in vista della prossima stagione per un ex Cagliari. Sembra infatti che in caso di cambio della guida tecnica, rappresentata ora da Cristiano Lucarelli, un nome che fa gola alla Ternana è quello di Fabio Liverani. Il contratto del tecnico romano è in scadenza con il club di Tommaso Giulini, tal che risulta ipotizzabile un suo ritorno sulla panchina de “La Fere” dopo la salvezza della stagione 2016-2017. L’ex tecnico dei rossoblù ha parlato circa la possibilità di una nuova esperienza alla guida degli umbri del patron Stefano Bandecchi. Queste le parole:

«Il fatto che la piazza parli di me, dopo quello che abbiamo vissuto insieme, mi fa piacere però nessuno mi ha chiamato (dalla Ternana n.d.r.). Se lo facessero, ascolterei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.