Ex Cagliari, Lella: «Posso migliorare e farò di tutto per tornare ai miei massimi livelli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Lella: «Posso migliorare e farò di tutto per tornare ai miei massimi livelli»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il centrocampista del Venezia Nunzio Lella ha parlato delle difficoltà riscontrate in campo con mister Paolo Vanoli

Quest’oggi il portale TuttoB ha riportato le dichiarazioni di un ex giocatore del Cagliari. Si tratta del centrocampista del Venezia Nunzio Lella, il quale ha parlato delle difficoltà riscontrate in campo con mister Paolo Vanoli. Le sue parole:

«Per carattere sono uno che non si accontenta. Ringrazio Vanoli per la fiducia che mi ha accordato, ma se mi ha sostituito evidentemente potevo fare di più. Sinora non sono del tutto soddisfatto di quello che ho fatto, posso migliorare e farò di tutto per tornare ai miei massimi livelli. Vanoli è un allenatore che pretende tanto e ci spinge sempre a migliorarci. Come ho detto, io non mi accontento e sono determinato a sfruttare questa opportunità che mi è stata concessa. Devo fare meglio, perché per stare in alto serve un contributo importante da parte di tutti. C’è stato un calo generale di rendimento da parte di tutta la squadra. Non è soltanto colpa dei difensori, anche noi centrocampisti dobbiamo fare di più per proteggerli».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.