Ex Cagliari, Lella: «Mi sono trovato con gente che conosco bene» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Lella: «Mi sono trovato con gente che conosco bene»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, ha parlato durante l’evento natalizio del Venezia Nunzio Lella. Il giocatore è arrivato a titolo definitivo dai rossoblù

L’edizione odierna del quotidiano La Nuova di Venezia ha riportato le dichirazioni di un ex giocatore del Cagliari. Durante l’evento natalizio del Venezia ha infatti parlato il centrocampista classe 2000 Nunzio Lella. Il giocatore è arrivato a titolo definitivo dai rossoblù nella finestra di calciomercato estiva del 2023. Le sue parole:

«Mi sono trovato con gente che conosco bene e che mi ha aiutato ad ambientarmi. Creare gruppo partendo da questi presupposti e da questa gente è molto facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.