Ex rossoblù, Lazzari su Allegri: «Vedo lo stesso allenatore di Cagliari, ha un'idea di calcio»
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex rossoblù, Lazzari su Allegri: «Vedo lo stesso allenatore di Cagliari, ha un’idea di calcio»

Pubblicato

su

Ex rossoblù, Lazzari su Allegri: «Vedo lo stesso allenatore di Cagliari, ha un’idea di calcio» Le parole dell’ex giocatore

Intervistato da Il Bianconero, l’ex Cagliari, Andrea Lazzari, ha parlato del momento dell’allenatore della Juve, Max Allegri, suoi tecnico ai tempi dei rossoblù:

«L’Allegri di Cagliari? Un allenatore come lo vedo adesso, aveva molta voglia di trasmettere le idee ala squadra, era uno che riusciva a legare con tutti i componenti della squadra. Si, in questi ultimi anni ha cercato di esprimere un gioco e a tratti si è visto, poi ovviamente magari i risultati  hanno fatto si che questa polemica prendesse piede. Vedendo le ultime partite della Juve, credo che la Juve giochi e abbia un’idea»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.