Ex Cagliari, l'attaccante Melchiorri è conteso tra serie B e C. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, l’attaccante Melchiorri è conteso tra serie B e C. Il punto

Pubblicato

su

Ex Cagliari, esperto attaccante del Perugia Federico Melchiorri ha delle richieste sia dal campionato di serie C che dalla B

L’attaccante del Perugia Federico Melchiorri – con un trascorso in rossoblù tra il 2015 ed il 2018 – è al centro di una fitta rete di trattative alla fine della quale si capirà se questa stagione la concluderà in serie B o in serie C. Il tutto perchè, come riportato quest’oggi dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, oltre all’interesse del Cosenza ultimo in classifica hanno chiesto informazioni sia il Gubbio che l’Ancona, formazioni facenti parte del girone B del terzo livello del calcio italiano. La C potrebbe rappresentare un grande stimolo per la punta centrale classe ’87, anche considerando come abbia contribuito alla risalita in B dei “Biancorossi” nella stagione 2020-2021, garantendo un rendimento che parla di 8 reti e 6 assist in 33 partite giocate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.