Ex Cagliari, l'Ascoli punta il barese Ceter. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, l’Ascoli punta il barese Ceter. Il punto

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il Bari ha trovato un sostituto d’eccellenza in Damir Ceter. Il giocatore è seguito anche dall’Ascoli in serie B

La scelta di Bari, dopo lo svincolo conseguente alla fine del suo contratto con il Cagliari, è stata una buona idea per la punta centrale Damir Ceter. Il giocatore colombiano ha trovato in Puglia il clima giusto (non solo a livello metereologico) per riprendersi con calma dai problemi fisici accusati oltre che per poter progredire con più calma e meno aspettative – il tutto anche grazie all’exploit di Walid Cheddira, per ora il miglior realizzatore di tutta la serie B con 10 goal fatti.

Ora però, come segnalato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe ’97 è finito nella lista dei desideri di una squadra del campionato cadetto. L’Ascoli l’ha richiesto ma si è visto rifilare un netto rifiuto da parte della società facente capo a Luigi De Laurentiis, a quanto pare i “Galletti” non sono disposti a trattare per il giocatore con il numero 30 sulla maglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.