Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, l’Ascoli punta il barese Ceter. Il punto

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il Bari ha trovato un sostituto d’eccellenza in Damir Ceter. Il giocatore è seguito anche dall’Ascoli in serie B

La scelta di Bari, dopo lo svincolo conseguente alla fine del suo contratto con il Cagliari, è stata una buona idea per la punta centrale Damir Ceter. Il giocatore colombiano ha trovato in Puglia il clima giusto (non solo a livello metereologico) per riprendersi con calma dai problemi fisici accusati oltre che per poter progredire con più calma e meno aspettative – il tutto anche grazie all’exploit di Walid Cheddira, per ora il miglior realizzatore di tutta la serie B con 10 goal fatti.

Ora però, come segnalato da La Gazzetta dello Sport, l’attaccante classe ’97 è finito nella lista dei desideri di una squadra del campionato cadetto. L’Ascoli l’ha richiesto ma si è visto rifilare un netto rifiuto da parte della società facente capo a Luigi De Laurentiis, a quanto pare i “Galletti” non sono disposti a trattare per il giocatore con il numero 30 sulla maglia.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.