Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, la Ternana punta allo svincolato Crisetig per il centrocampo

Pubblicato

su

Ex Cagliari, la Ternana di Cristiano Lucarelli punta allo svincolato classe 1993 Lorenzo Crisetig per il reparto di centrocampo

Il calciomercato estivo è finito da qualche giorno ma il futuro di alcuni giocatori è ancora da delineare, su tutti quello dei giocatori della Reggina. La società amaranto ha perso il ricorso per rimanere in Serie B ed inoltre è arrivato il fallimento. L’ex giocatore del Cagliari Lorenzo Crisetig è finito nel mirino della Ternana, la quale ha bisogno di rinforzi a centrocampo. Per questo motivo si punta sul giocatore rimasto svincolato dopo le vicente inerenti al club calabrese – riporta TMW. Il classe ’93 potrebbe accettare l’offerta del club marchegiano, voglioso di rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Cristiano Lucarelli.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.