Ex Cagliari, la stagione di Lella a Venezia: come procede - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, la stagione di Lella a Venezia: come procede

Pubblicato

su

Ex Cagliari, la stagione del centrocampista classe 2000 Nunzio Lella al Venezia di mister Paolo Vanoli: come procede

Sono tanti gli ex giocatori del Cagliari a popolare i vari livelli del calcio italiano, per ora soffermiamoci su quelli più recenti. Non è stata tutta rose e fiori la stagione del centrocampista classe 2000 Nunzio Lella, dopo il trasferimento a titoto definitivo al Venezia. La squadra di Paolo Vanoli è una realtà ben rodata ed anche i rossoblù hanno patito ciò nel match della scorsa stagione alla Domus.

Il ragazzo della provincia barese, arrivato in Sardegna dopo il fallimento dei Galletti, ci ha messo un po’ ad entrare nelle rotazioni del suo nuovo tecnico. Nonostante questo sta aumentando il suo minutaggio, arrivato a poter contare 12 apparizioni con la maglia dei lagunari. Di queste 7 sono state da titolare e 5 da subentrato, solo 4 le occasioni nelle quali ha dovuto osservare tutta la partita dalla panchina. Piano piano l’ex Cagliari sta trovando il suo spazio, con il grande contributo che in Sardegna tutti gli hanno sempre riconosciuto!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.