Ex Cagliari, la Fiorentina ha in lista anche Joao Pedro. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, la Fiorentina ha in lista anche Joao Pedro. Il punto

Pubblicato

su

Ex Cagliari, l’attaccante del Fenerbahce Joao Pedro è finito nella lista degli attaccanti presi in considerazione dalla Fiorentina

Quest’oggi Tuttosport ha fatto il punto per quanto riguarda il mercato in entrata della Fiorentina, la quale potrebbe essere costretta ad acquistare una nuova punta a causa dei problemi fisici riscontrati da Cabral. Tra i papabili ci sono diversi nomi dalla serie A come Petagna del Napoli, Colombo del Milan (in prestito al Lecce) e Nzola dello Spezia ma non solo. Nella lista del d.s. viola c’è anche l’ex giocatore e capitano del Cagliari Joao Pedro, il quale ha salutato la Sardegna dopo otto anni accettando l’offerta del Fenerbahce. In caso la società toscana volesse affondare il colpo per lui potrebbe profilarsi un ritorno in Italia dopo solo 6/7 mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.