Ex Cagliari, la Feralpisalò bussa alla porta di Sau: condizione fisica da valutare - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, la Feralpisalò bussa alla porta di Sau: condizione fisica da valutare

Pubblicato

su

Ex Cagliari, nuova possibilità di rilancio per l’esperto attaccante Marco Sau: la Feralpisalò cerca una soluzione in avanti

Se c’è un giocatore che più di altri si è sudato e meritato l’amore dei tifosi del Cagliari quello è Marco Sau, attaccante con all’attivo 49 reti e 22 assist in 202 presenze con la maglia dei sardi. Quest’oggi Alfredo Pedullà riporta che sull’ex rossoblù c’è la Feralpisalò, capolista del girone A di Serie C, la quale ha la necessità di trovare un sostituto per l’infortunato Karlo Butic. Sono da valutare le condizioni fisiche del classe 87′, il quale è svincolato dalla fine del contratto che l’ha legato al Benevento per tre stagioni tra il 2019 ed il 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.