Ex Cagliari, Kouda: «Dopo un campionato del genere essere arrivati a così poco dalla promozione in Serie A fa davvero male» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Kouda: «Dopo un campionato del genere essere arrivati a così poco dalla promozione in Serie A fa davvero male»

Cagliari news 24

Published

on

Ex Cagliari, Rachid Kouda ha commentato il mancato approdo dello Spezia in Serie A. Il post social

Delusione e amarezza per Rachid Kouda, per il sogno Serie A svanito con lo Spezia. L’ex centrocampista del Cagliari Primavera, che inizierà la sua nuova avventura con il Parma, ha voluto lasciare i suoi pensieri in lunghissimo post su Instagram in cui parla dello straordinario biennio appena terminato. In merito ha scritto:

«La rabbia, la delusione e l’amarezza ci sono e rimarranno sicuramente dentro di noi per un po’ di tempo. Perché dopo un campionato del genere essere arrivati a cosi poco dall’obiettivo, spinti da un intera città, fa davvero male. Sono comunque fiero e orgoglioso di aver fatto parte di un gruppo di grandi calciatori, ma soprattutto di uomini veri che mi hanno fatto passare due anni meravigliosi.

Voglio ringraziare tutti per il supporto e l’affetto che mi avete dato durante la mia permanenza qui, soprattutto nei momenti difficili dove a volte pensavo di essere entrato in un tunnel senza fine. Ho vissuto momenti indimenticabili e ho avuto l’opportunità di crescere come giocatore e come persona. Vi porterò sempre dentro di me e sono sicuro che questa società e questi tifosi torneranno a gioire presto per nuovi traguardi importanti. Grazie di tutto, ci vediamo presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.