Ex Cagliari, Keita: «L'Italia è un paese che amo, sono stato bene dappertutto» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Keita: «L’Italia è un paese che amo, sono stato bene dappertutto»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il senegalese Keita Baldé ha rilasciato delle dichiarazioni circa il percorso trascorso nel calcio italiano. Le sue parole:

Nel pomeriggio il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio ha pubblicato le dichiarazioni di un ex giocatore del Cagliari. Si tratta del calciatore senegalese classe 95′ Keita Baldé, il quale ha espresso il proprio punto di vista ha circa il percorso trascorso nel calcio italiano. Oltre alla maglia dei sardi in Serie A ha militato con le divise di Lazio, Inter e Sampdoria. Le sue parole:

«Casa mia è qui a Barcellona, ma l’Italia è un paese che porto nel cuore. Spagna e Italia sono due paesi che amo, sono stato bene dappertutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.