Ex Cagliari, la Juve esonera Allegri nell’immediato! Le ultime
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, la Juve esonera Allegri nell’immediato! Le ultime

Pubblicato

su

Ex Cagliari, la Juve esonera Allegri nell’immediato! Le ultime sulla situazione dell’ex tecnico

Adesso è davvero finita. La Juventus ha comunicato l’esonero a Massimiliano Allegri. È arrivata la decisione definitiva del club dopo il caos post Coppa Italia.

Allegri non è più l’allenatore della Juve. Ecco l’annuncio ufficiale della società, la seconda avventura del tecnico in bianconero può considerarsi terminata.

COMUNICATO – «La Juventus comunica di avere sollevato Massimiliano Allegri dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. 

L’esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta.

Si conclude un periodo di collaborazione, iniziato nel 2014, ripartito nel 2021 e terminato dopo le ultime 3 stagioni insieme con la Finale di Coppa Italia.

La società augura a Massimiliano Allegri buona fortuna per i suoi progetti futuri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.