Ex Cagliari, Joao Pedro può diventare il successore di Beto: l'Udinese ci pensa - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Joao Pedro può diventare il successore di Beto: l’Udinese ci pensa

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il brasiliano Joao Pedro è stato fortemente accostato all’Udinese: diventerebbe il possibile successore di Beto

Nella giornata odierna il quotidiano Messaggero Veneto ha riportato un un’indiscrezione, in vista della prossima finestra di mercato, la quale coinvolge un ex giocatore del Cagliari. A quanto pare l’Udinese di mister Andrea Sottil starebbe pensando all’attaccante naturalizzato italiano Joao Pedro, il quale potrebbe così tornare nel campionato di serie A dopo una sola stagione.

Il trasferimento al Fenerbache (nella Super Lig turca), maturato quest’estate dalla formazione sarda, non sta dando gli effetti sperati: il suo bottino fin qui parla di soli 4 gol in 18 presenze, delle quali solo dieci da titolare. Un nuovo cambio di maglia allora non sarebbe da esludere per un attaccante che in Italia ha trascorso circa 8 anni, il quale potrebbe diventare il sostituto naturale di Beto. Il venticinquenne di Lisbona potrebbe essere oggetto di diverse rischieste nel corso della lunga finestra estiva di trattive alle porte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.