Ex Cagliari, Joao Pedro è seguito da tre squadre di Serie A. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Joao Pedro è seguito da tre squadre di Serie A. Il punto

Pubblicato

su

Ex Cagliari, l’italo-brasiliano Joao Pedro è seguito da tre squadre di Serie A. Il giocatore del Fenerbahce puo tornare in Italia

La favola italiana dell’attaccante italo-brasiliano Joao Pedro è riconducile pressochè a due colori, il rosso ed il blu del Cagliari. Eppure dopo un solo anno dal suo abbandono alla Sardegna potrebbe esserci il ritorno nel massimo campionato italiano, la Serie A. Infatti, come riporta il Corriere dello Sport, almeno due squadre restano assai interessate al suo esperto profilo. Si tratta di Hellas Verona e Torino, le quali apprezzano la caratteristiche tecnico-tattiche dell’attaccante nato ad Ipatinga. Il classe 92′ è dato in uscita dai turchi del Fenerbahce ma il suo mercato potrebbe scatenarsi tra qualche settimana. Inoltre sullo sfondo resta il Lecce, dato l’interesse riportato da fonti turche, nonostante i costi restino proibitivi per i salentini. Il calciomercato si sta sta scaldando e come ogni estate prende sempre di più una dimensione globale!

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.