Ex Cagliari, Jeda: «Allegri? Un tecnico intelligente, pragmatico»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ex Cagliari, Jeda: «Allegri? Un tecnico intelligente, pragmatico»

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Jeda: «Allegri? Un tecnico intelligente, pragmatico» Le parole dell’ex attaccante dei rossoblù

Tramite post sul proprio profilo Instagram, l’ex Cagliari, Jeda, ha elogiato un altro ex rossoblù, ovvero l’attuale tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri:

«Il mio rapporto con Allegri è stato molto bello, sincero. E’ un allenatore che ti diceva sempre le cose in faccia e questa è una cosa che mi è sempre piaciuta di lui. Allegri è un tecnico intelligente, pragmatico. però vi dico una cosa: gli piace il bel calcio e chi dice che non gli piace il bel calcio sbaglia. Credo che sia cambiato da quando è approdato per la prima volta a Cagliari: sicuramente rispetto a ora qualcosa è cambiato perché adesso le responsabilità sono cambiate ovviamente, ma rimane sempre un grande allenatore e lo dimostra il fatto che sta facendo ancora molto bene»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.