Ex Cagliari, Inzaghi pensa a Cragno: Reggina in cerca di un portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Ex Cagliari, Inzaghi pensa a Cragno: Reggina in cerca di un portiere

Pubblicato

su

Ex Cagliari, la Reggina del tecnico Filippo Inzaghi necessita di un portiere ed ha pensato ad Alessio Cragno, ora al Monza

La situazione di Alessio Cragno continua ad essere tormentata in Brianza, con due sole presenze, entrambe in Coppa Italia Frecciarossa. Michele Di Gregorio è stato il titolare designato da mister Palladino anche nell’esaltante pareggio raggiunto dal Monza contro l’Inter. Ora per l’estremo difensore ex Cagliari, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, si profila una nuova possibilità di trasferimento. La Reggina di Filippo Inzaghi ha la necessità di trovare un portiere e lui sarebbe il profilo perfetto: conosce la categoria ed ha bisogno di giocare titolare. Tutti elementi che portano acqua al mulino di super Pippo!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.