Ex Cagliari, il Venezia sonda Carboni del Monza. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, il Venezia sonda Carboni del Monza. Il punto

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il Venezia vuole un nuovo difensore centrale ed il profilo sondato è quello del centrale del Monza Andrea Carboni

C’è una squadra che più delle altre sta cercando di organizzare la propria riscossa a partire dalla finestra invernale di trattative. Questo è il Venezia, squadra il cui rendimento è stato ben più che deludente nella prima parte della stagione. Ora, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’obbiettivo è un centrale di difesa giovane che si integri nel minor tempo possibile nella realtà della serie B. Il nome che i lagunari hanno sondato è quello dell’ex Cagliari Andrea Carboni, passato in estate in Brianza per giocare con il Monza. Dato lo scarsissimo impiego riservatogli da mister Palladino non è da esludere che questa strada diventi percorribile, si attendono ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.