Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, il Venezia sonda Carboni del Monza. Il punto

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il Venezia vuole un nuovo difensore centrale ed il profilo sondato è quello del centrale del Monza Andrea Carboni

C’è una squadra che più delle altre sta cercando di organizzare la propria riscossa a partire dalla finestra invernale di trattative. Questo è il Venezia, squadra il cui rendimento è stato ben più che deludente nella prima parte della stagione. Ora, come riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, l’obbiettivo è un centrale di difesa giovane che si integri nel minor tempo possibile nella realtà della serie B. Il nome che i lagunari hanno sondato è quello dell’ex Cagliari Andrea Carboni, passato in estate in Brianza per giocare con il Monza. Dato lo scarsissimo impiego riservatogli da mister Palladino non è da esludere che questa strada diventi percorribile, si attendono ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.