Ex Cagliari, il Pescara si stanca di aspettare la riposta di Sau - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, il Pescara si stanca di aspettare la riposta di Sau

Pubblicato

su

La trattativa tra l’entourage dell’attaccante isolano e la società non è decollata in quanto il giocatore ha preso tempo

Il direttore sportivo dei “Delfini”, Daniele Delli Carri, ha aspettato ben oltre quanto concordato. La risposta dell’attaccante sardo ec Cagliari era attesa per il fine settimana ma non è arrivata e così il Pescara è costretto a cercare altrove il suo prossimo attaccante.

Il nome sondato, secondo quanto riportato da TuttoC.com, è quello di Alessandro Gabrielloni. Il classe 1994 del Como è chiuso dall’arrivo di Patrick Cutrone e cerca spazio altrove. L’operazione è fattibile ma si attendono le mosse degli abruzzesi nonchè una risposta di Marco Sau, ad ora non pervenuta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.