Ex Cagliari, il Napoli pensa a Cragno come secondo. La situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, il Napoli pensa a Cragno come secondo. La situazione

Pubblicato

su

Ex Cagliari, Alessio Cragno potrebbe accasarsi al Napoli a gennaio dopo l’infruttuoso trasferimento in Brianza, al Monza

Alessio Cragno, ex portiere del Cagliari attualmente in forza al Monza, potrebbe cambiare nuovamente meglia nella finestra invernale di calciomercato. La situazione è diventata insostenibile per l’estremo difensore di Fiesole, il quale non ha ancora trovato il proprio esordio stagionale in serie A nonostante fosse stato preso per ricoprire il ruolo di primo davanti a Michele Di Gregorio. Finora però la situazione è stata l’esatto opposto di quanto ci si sarebbe aspettati.

Oggi, come riportato da TMW, sembra che il portiere possa cambiare squadra dato che sulle sue tracce c’è il Napoli, squadra bisognosa di un secondo portiere di livello dati i problemi fisici riscontrati da Salvatore Sirigu. Questa però non è l’unica via percorribile in quanto i partenopei potrebbero optare per richiamare Nikita Contini, attualmente in prestito alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.