Ex Cagliari, il Monza pensa al ritorno di Cragno: la situazione - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, il Monza pensa al ritorno di Cragno: la situazione

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il Monza pensa al ritorno del portiere Alessio Cragno: la situazione circa la porta della squadra di Raffaele Palladino

Arrivano degli aggiornamenti circa un ex giocatore del Cagliari, il quale potrebbe cambiare nuovamente squadra. Si tratta del portiere Alessio Cragno, il quale a sorpresa potrebbe a tornare al Monza, riporta oggi Gianluca Di Marzio. Il portiere Michele Di Gregorio potrebbe aver subito un grave infortunio al ginocchio tale che i brianzoli potrebbero essere costretti a tornare sul mercato. Per questo si pensa al giocatore del Sassuolo di Alessio Dionisi, il quale anche in neroverde non trova spazio; come successo precedentemente proprio nella squadra di Raffaele Palladino!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.