Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Il Genoa Primavera cerca il sostituto di Gilardino: Agostini tra i nomi in lizza

Pubblicato

su

L’ex allenatore del Cagliari Primavera Alessandro Agostini è tra i nomi in lizza per occupare la panca del Genoa Primavera

Il Genoa si è improvvisamente risvegliato in Serie B. Il neo allenatore Alberto Gilardino si sta dimostrando più affidabile del previsto. Da scelta ad interim provvisoria, l’ex attaccante è riuscito a strappare il sì della dirigenza ligure alla sua permanenza sulla panca della prima squadra. Gilardino, di fatto, abbandona la sua avventura con la Primavera rossoblù e si accomoda saldamente nella panchina Genoa formato Serie B. I risultati, per il momento, hanno ripagato la fiducia della società: 2-0 al Sudtirol, 0-0 con l’Ascoli, 1-0 sul Frosinone capolista e 2-1 sul Bari. Il Grifone rientra prepotentemente nella lotta per la promozione diretta in Serie A. 33 punti in totale nella classifica di Serie B, -3 dalla Reggina seconda e -6 dal Frosinone capolista. Di fatto, tuttavia, è stato lasciato un vuoto sulla panchina del Genoa Primavera: i giovani rossoblù militano nel girone A della Primavera 2 e comandano la classifica con 33 punti. Secondo quanto riportato da La Repubblica Genova, sono quattro i nomi del post Gilardino. Nicola Legrottaglie, Giuseppe Scienza, Michele Marcolini (già autoeliminatosi accettando di allenare la Nazionale del Malta) e Alessandro Agostini. Il tecnico ex Cagliari si è messo in mostra soprattutto nella passata stagione, sfiorando la storica finale dello Scudetto Primavera con gli isolani.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.