Ex Cagliari, il difensore Ariaudo torna ad allenarsi: valuta l'offerta del Novara - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, il difensore Ariaudo torna ad allenarsi: valuta l’offerta del Novara

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il difensore centrale Lorenzo Ariaudo ha ripreso ad allenarsi con il Novara. La società ha fatto la propria offerta

La carriera del centrale difensivo ex Cagliari Lorenzo Ariaudo sembrava finita fino a poco tempo fa, dopo lo svincolo conseguente alla fine della propria esperienza con l’Alessandria. Ora qualcosa è cambiato in quanto il giocatore forgiato nella primavera della Juventus ha ripreso ad allenarsi. Gianluca Di Marzio ha riportato che il classe ’89 sta partecipando alle sedute del Novara, squadra facente parte del girone A del campionato di serie C – della quale attualmente occupa l’ottava posizione a quota 31 punti. Il giocatore deve dare il proprio responso alla società piemontese, l’ha quale ha presentato la propria proposta al giocatore nato a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.