Ex Cagliari, il centrocampista Fossati verso l'Universitatea Cluj: il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, il centrocampista Fossati verso l’Universitatea Cluj: il punto

Pubblicato

su

Ex Cagliari, il centrocampista Marco Fossati verso la chiusura con l’Universitatea Cluj: il punto sulla trattativa tra le parti

Arrivano degli aggiornamenti circa la carriera di un ex giocatore del Cagliari, di proprietà dei rossoblù tra il 2015 ed il 2017. Si tratta di Marco Ezio Fossati, centrocampista centrale classe 1992, attualmente svincolato dopo l’esperienza in Croazia all’Hajduk Spalato. Il giocatore passato anche per Monza, Hellas Verona e Perugia tra le altre è vicino alla chiusura con l’Universitatea Cluj. Il calciatore lombardo è pronto ad aggiungere una nuova tappa nella sua lunga avventura nel mondo del pallone, lo riporta via social Nicola Schira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.