Ex Cagliari, il dramma per Di Francesco in una sola immagine - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Ex Cagliari, il dramma per Di Francesco in una sola immagine – FOTO

Pubblicato

su

Ex Cagliari, nella serata di ieri si è realizzato il dramma della retrocessione per il Frosinone di Eusebio Di Francesco: la foto

Nella serata di ieri un ex allenatore del Cagliari è stato vittima di un dramma sportivo nei minuti di recupero della 38a giornata di Serie A 2023-2024. Si tratta del tecnico del Frosinone Eusebio Di Francesco, salvo fino al novantaduesimo e poi retrocesso nel momento del gol che ha permesso all’Empoli di battere la Roma. La rete segnata da M’Baye Niang è valsa tanto la salvezza della squadra di Davide Nicola quanto la retrocessione della formazione ciociara. Gli esiti di tutto questo sono riassunti nell’immagine che vede protagonista l’ex rossoblù nel momento in cui viene consolato dai fratelli Fabio e Paolo Cannavaro. Un’istantanea di quanto il calcio possa regalare delle emozioni fortissime, tanto in positivo quanto in negativo. La foto:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.