Ex Cagliari, Mkhitaryan: «Barella fa cose che ti lasciano a bocca aperta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, Mkhitaryan: «Barella fa cose che ti lasciano a bocca aperta»

Pubblicato

su

Ex Cagliari: Henrix Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha parlato del giocatore sardo classe 97′ Nicolò Barella. Le sue parole

I complimenti fanno sempre piacere ma in special modo se arrivano da un collega, esattamente ciò che è successo ad un ex giocatore del Cagliari. Tutto ciò perchè Henrix Mkhitaryan, centrocampista dell’Inter, ha parlato del giocatore sardo classe 97′ Nicolò Barella – riporta TMW. Le sue parole:

«(Lautaro n.d.r.) Anche senza la fascia è un trascinatore, sta segnando tantissimo ed è fondamentale per questa Inter. Non è una questione di avere o meno la fascia, è un leader comunque. Barella non ha la fascia di capitano ma fa cose che ti lasciano a bocca aperta. Siamo venticinque capitani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.