Ex Cagliari, grande gol di Sau contro il Bari: l'istantanea e gli elogi della Feralpisalò - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari, grande gol di Sau contro il Bari: l’istantanea e gli elogi della Feralpisalò

Pubblicato

su

Ex Cagliari, grande gol dell’attaccante sardo Marco Sau contro il Bari: l’istantanea e gli elogi via social della Feralpisalò

Il gol mancava da tanto tempo a Marco Sau, attaccante che con la maglia del Cagliari conta 202 presenze con 49 reti e 22 assist. L’ultimo centro l’ha realizzato nel 2021, quando indossava la maglia del Benevento, contro l’Ascoli.

Ieri il classe 87′ di Sorgono ha trovato la rete nella partita tra la sua Ferlapisalò ed il Bari, terminata con il risultato scoppiettante di 3-3. Con un bellissimo colpo di tacco ha battuto l’estremo difensore dei Galletti pugliesi. I Leoni del Garda hanno riportato l’istantanea della sua marcatura via social, il tutto elogiando il giocatore isolano come segue “Che gol ha fatto Pattolino”. La foto:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.