Ex Cagliari, Fossati vicino alla Juventus Next Gen - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ex Cagliari, Fossati vicino alla Juventus Next Gen

Pubblicato

su

Fossati Juve: nuovo obiettivo a centrocampo per la Next Gen. TUTTI i dettagli sul possibile colpo Over dei bianconeri

La Juventus Next Gen vuole inserire un altro giocatore di esperienza dopo l’acquisto già ufficializzato di Simone Guerra dalla Feralpisalò, rimpolpando il pacchetto di Over presenti in rosa già arricchito dalle conferme di Poli e Iocolano. Il mirino questa volta si è spostato a centrocampo, con i bianconeri che hanno allacciato i contatti per Marco Fossati, centrocampista classe ’92 svincolato dopo i tre anni in Croazia, all’Hajduk Spalato. Proposto un contratto annuale al calciatore, con la decisione finale che verrà presa nelle prossime ore.

Fossati ha alle sue spalle un ricco curriculum in giro per l’Italia. Cresciuto nelle giovanili di Inter e Milan, ha costruito la sua carriera tra Serie B e Serie A con le maglie di Ascoli, Bari, Perugia, Cagliari, Verona e Monza, con due promozioni conquistate tra Cagliari e Monza rispettivamente dalla B alla A e dalla C alla B e due Coppe di Croazia.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.