Ex Cagliari su Euro24: «C'è una squadra pericolosa, il miglior giocatore di tutti tempi...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Ex Cagliari su Euro24: «C’è una squadra pericolosa, il miglior giocatore di tutti tempi…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di un ex giocatore del Cagliari in vista del prossimo campionato Europeo che si giocherà in Germania

Alzi la mano chi si ricorda di Darijo Srna. Ex terzino destro e storico capitano della Croazia, oltre 500 presenze con lo Shakhtar Donetsk e una parentesi al Cagliari nella stagione 18/19, ora Srna tiferà il suo Paese ad Euro2024. Attualmente direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, l’ex rossoblù ha rilasciato alcune parole ai microfoni di Four Four Two. Ecco alcune delle sue dichiarazioni riportate da TMW.  

MODRIC – «Luka è qualcosa di molto, molto speciale. Sì, lo so, sono croato, ma è davvero un giocatore speciale e una persona incredibile, a livello personale e professionale, un esempio che tutti dovrebbero seguire. Credo che Luka. sia il miglior giocatore di tutti i tempi nel suo ruolo»

CROAZIA – «In Croazia crediamo sempre. Credevo che avremmo potuto vincere l’Europeo in Austria e Svizzera, e poi in Francia. La Croazia è un avversario molto pericoloso. Io ci crederò sempre. Come Nazione siamo piccoli di numero, ma forti come gruppo. Quest’anno abbiamo vinto un altro titolo mondiale nella pallanuoto. Nel calcio abbiamo ottenuto grandi risultati negli ultimi anni e quindi le aspettative sono alte. Siamo competitivi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.